Sci d'Alpinismo

Sci alpinismo in orario di chiusura

Area Nevegal – Dolomiti Ski Line s.r.l.

Dolomiti Ski Line s.r.l. consente l’accesso alle piste in orario di chiusura dell’area sciabile esclusivamente per la pratica dello sci alpinismo, alle condizioni sotto indicate.

Giorni e orari indicativi

  • Martedì
  • Dalle ore 17:00 alle ore 23:00
Entro e non oltre le ore 23:00, gli sci alpinisti devono liberare le piste. 

Giorni e orari sono indicativi e validi solo in presenza di apposito avviso affisso a inizio pista.

Il gestore può sospendere o modificare l’accesso in qualsiasi momento per motivi di sicurezza o operativi. Contributo stagionale

Contributo stagionale

Costo: € 30,00 – una tantum

Il contributo è richiesto esclusivamente a copertura dei costi di battitura e manutenzione della pista e può essere versato all’ufficio skipass in Pizzale Nevegal. 

Requisiti per l’accesso

L’accesso è consentito esclusivamente a utenti in possesso di idonea assicurazione personale per la pratica dello sci alpinismo. 

Avvertenza

Le condizioni di accesso, le regole di comportamento e le limitazioni operative sono indicate esclusivamente nella segnaletica e negli avvisi presenti a inizio pista, che costituiscono il riferimento primario e che l’utente, con l’accesso, dichiara di conoscere e accettare.

La Pista NON sarà illuminata.

Assicurazione: 

L’accesso alle piste prevede l’Assicurazione obbligatoria.

L’accesso è consentito esclusivamente a soggetti che:

Siano in possesso di idonea copertura assicurativa personale. Qualora non si fosse in possesso di assicurazione personale, vi è la possibilità di assicurazione presso Ufficio Skipass negli orari di apertura